Messaggio a diffusione universale

20.10.1992

Cari figli, il Signore è puntuale secondo l’orologio della perfezione infinita per la quale ha previsto nei tempi attuali i cicli di destabilizzazione mondiale perché possa essere definitivamente conclusa l’era del diavolo nel proseguimento del tempo di Dio per coloro che rimarranno superstiti alle insidie dell’opera satanica. Quando vi annunciai l’imminente tremore della terra ben sapevo che in diversi paesi del mondo migliaia di persone sarebbero perite sotto le macerie di quella perfidia umana che deve scomparire dall’animo di ogni creatura di Dio. e così si sta verificando nonostante la cecità deplorevole di quanti rifiutano di riconoscere il vero scaturito dalla profezia divina . Vi parlai anche delle calamità acquose, ma nemmeno il triste spettacolo delle alluvioni che hanno colpito intere città e coltivazioni, nemmeno tanta tragedia ha scosso i cuori di queli che ancora attribuiscono al caso gli eventi attuali. E vi annunciai per la città di Roma il risorgere dell’eversione che avrebbe nuovamente coinvolto i nostri figli in quello spargimento di sangue che inneggia in modo crescente alla violenza. E tutto ciò si è verificato con commenti anche autorevoli tesi piuttosto a moderare le preoccupazioni anziché a sollecitare le coscienze verso la consapevolezza di un dramma che ricomincia a vivere.

Ma se tutto ciò, figli miei, non basta a voi perché riconosciate la mano potente di Dio che vuole impedire la totale perdizione delle anime, se tutto ciò non vi basta ancora, sappiate che il Signore non pone limiti al suo intervento, poiché lui vi piegherà le ginocchia incallite nella perseveranza nel male, finché non riconoscerete la sua volontà in tutti quegli eventi che richiamano il mondo intero all’esame delle singole coscienze.

Dio questa volta non si fermerà poiché si è compiuto il tempo concesso al regno di Satana, e tutte le sue legioni dovranno essere rase al suolo insieme a coloro che si sono resi strumento di quell’opera disastrosa che ha visto cadere in pezzi il tempio della spiritualità e della morale.

Figli cari, se a breve vivrete tempi peggiori badate che questa è la vostra scelta giacché tanta è la vostra ostinazione che vivete normalmente come se l’annuncio dell’Apocalisse non riguardasse questa vita terrena. E allora che aspettate nel ripulirvi nell’anima e riscattare quel po’ di bene che ancora non avete sporcato nelle vostre stesse mani? Che aspettate a contrastare la prepotenza del potere che riproduce consapevolmente gli effetti della lotta armata? Non servo esperti, o studiosi del fenomeno eversivo per leggere l’esasperazione degli animi, serve la vostra forza, figli miei, il vostro coraggio, la vostra determinazione. Dovete correre e impedire il riassetto di questo governo poiché si saranno ripristinati gli attuali equilibri politici, voi vi ritroverete a vivere i vostri giorni tra un attentato e l’altro, in un clima di guerriglia che vi colpirà ciascuno anche nell’ambito della vita privata.

Cari figli, non c’è nulla da fare se non precorrere il tempo brevissimo che ancora ci separa dalla guerra civile, il Paese è stanco, provato e pronto, pronto a combattere con le armi, ma anche pronto a dare pacificamente un volto nuovo a questa povera Italia . E allora figli miei, prediligete questa seconda ipotesi, non è poi tanto drammatico richiamare i cittadini a riesprimere il proprio voto sulla base delle tristi scoperte sul piano morale cui si è addivenuti negli ultimi mesi. E’ doveroso anzi da parte delle massime autorità dello Stato consultare nuovamente coloro che prima non sapevano, non conoscevano, che si orientavano ancora permeati di vecchie dottrine politiche, è doveroso che oggi vi si richiami perché le nuove scelte politiche tengano conto di chi ha indebitamente usurpato la buona fede del popolo.
Cari figli, l’economia è sull’orlo di un precipizio che sarà messo in evidenza all’improvviso, nel momento in cui non potrete fare più nulla. Badate sul vostro Paese ci sono interessi conflittuali a livello internazionale per i quali l’Italia potrebbe essere affondata anche da quelle potenze che si dichiarano alleate. E’ questo un evento che può essere evitato solo modificando interamente la classe politica e l’attuale sistema dei partiti perché l’immagine riscattata di un Paese onesto eviti le azioni di sciacallaggio da parte di chi non può più affidarsi al potere della corruzione.

Cari figli, chiedete a gran voce nuove elezioni e desautorate coloro che vi rappresentano in Parlamento in conseguenza delle menzogne per cui siete stati indotti a scelte sbagliate, chiedete a gran voce quanto vi spetta secondo la Costituzione Italiana e così eviterete un disastro memorabile nella storia di tutti i tempi. Nuove elezioni politiche ci vogliono anche perché a breve si dovrà far fronte a quanto si renderà necessario in conseguenza di nuove calamità che sanciranno per l’intero Paese un lungo periodo di disagio e di sofferenza. Solo persone oneste e soprattutto volti nuovi saranno in grado di guidare i vostri animi verso una generale riedificazione di tutte le cose secondo il buon senso che non può ignorare le cause di tanto male.

Non vi fidate, poiché coloro che si appellano alla vostra fiducia non sono più in grado di controllare quanto si sta determinando all’interno di intere strutture private e di Stato in un esercito già incolonnato per affrontare una battaglia senza limite. dovete evitare tanto male, per i vostri figli, per le vostre famiglie, dovete sedare gli animi dimostrando un nuovo atteggiamento di partecipazione viva alla sofferenza altrui nell’immediatezza di decisioni tali da sradicare definitivamente nel Paese l’intero sistema politico quale testimonianza viva di rinnovamento.

Vi benedico.

(.............)