Messaggio a diffusione universale

15.4.1993 (-7)

Cari figli, il conto alla rovescia è iniziato e scandisce le ultime possibilità che il Signore concede ai ritardatari per quanto si rende urgente e necessario circa il riassetto delle proprie anime e del proprio pensiero secondo una esatta applicazione di ciò che dal Cielo vi è stato consigliato ed indicato al fine di rientrare tra quei pochi superstiti che vedranno a breve l'alba della nuova era.

Sappiate comunque e non lasciatevi ingannare, che tutto ciò che vi viene riferito in questi giorni relativamente alla situazione generale del vostro Paese, sia per quanto riguarda i futuri e prossimi equilibri politici, sia e ancor di più per il comportamento della moneta, tutto ciò è totalmente falso e strumentale al fine di orientare le risposte referendarie nella direzione tale da mantenere il potere che nessuno, dell'attuale ventaglio dei facenti parte del quadro politico e istituzionale dell'Italia, nessuno è disponibile ad abbandonare.

Anche coloro che sembrano animati da intenzioni di onestà e di recupero, inseguono solo ambizioni di ruoli e funzioni predominanti, approfittando della precarietà della vita di tutti voi, ormai realmente agganciata ad un filo.

Quel filo, cari figli, deve però snodarsi dalla vostra personale matassa in una posizione di autentico coraggio e Fede e non certo secondo un ruolo di osservatori poiché mai come in questo momento siete stati chiamati ad essere i protagonisti di quanto dopo il referendum si svilupperà intorno a voi.

Cari figli fate attenzione, non cadete nella trappola di cambiamenti che vi sono stati promessi non per migliorare la vostra condizione ma per affondare ancora di più le radici del potere in un sistema lacerato dalle vergogne.

Avete assistito in tanti anni di repubblica italiana al dolore ingiusto di chi si è visto scomparire dalla propria vita persone amate e oggetto di stragi, attentati, delitti occulti e falsi suicidi, avete assistito a quotidiane delibere di morte da parte di chi ha usato il potere sacro da voi stessi conferito per decidere del vostro stesso male, affinché nessuno potesse disturbare equilibri ritenuti intoccabili tanto erano fondati su interessi ed imbrogli di malaffare estesi ormai a tutti i paesi del mondo.

Sappiate cari figli, che dal dopo guerra ad oggi, non c'è stata una sola strage o un solo attentato che non abbia goduto dell'assenso palese o tacito degli uomini preposti al governo e alla salvaguardia della repubblica, e se tanta criminalità ha potuto essere alimentata e crescere a dismisura, questa realtà si è originata dal sofisticato ingegno di chi ha ricoperto la più alta delle cariche politiche e istituzionali affinché i mali sociali proliferassero e costituissero quel velo di copertura a ben altri mali che hanno infangato anche le terre più vergini.

Gridate allo scandalo, gridate alla vergogna, non è necessario attendere sentenze o responsi di quanto ormai è una continua e irrefrenabile eruzione del vulcano ardente di verità.

Eccoli gli uomini del potere, eccoli ora smascherati sulle pagine dei giornali che pur sono ancora sottomessi alla protervia di chi ne è padrone, ma presto finirà anche il vergognoso comportamento della stampa, che nonostante non abbia potuto evitare di informarvi su quanto sta accadendo attualmente, ben più gravi realtà vi tace indebitamente impedendovi di correre al riparo da quel susseguirsi di esplosioni che smantelleranno a breve anche il tetto della vostra casa.

Cari figli, decidete subito in cuor vostro, non dovete permettere che in tale situazione nessuna legge venga modificata perché è vostro sacrosanto diritto esprimere un parere tanto importante utilizzando le stesse leggi che carpirono anzitempo la vostra buona fede, le stesse leggi e non leggi-trappola per le quali qualunque sia il vostro pensiero nulla risulta essere modificato.

Perciò votate un no secco a chi vi propone di variare ciò che per cinquant'anni ha regolato il sistema elettorale, questo è il vostro ultimo voto in tale contesto di chiusura della Repubblica e pertanto nulla deve apparire modificato.

Cari figli, non lasciatevi abbindolare, fatelo per i vostri figli a che non abbiano a trovarsi da un momento all'altro a far fronte alla violenza che esploderà quando ci si accorgerà che ancora una volta siete stati usati per rifocillare l'altrui avidità.

La situazione è gravissima e coloro che vi trasmettono segnali di speranza sono costretti a farlo proprio perché sono ben consapevoli di quanto si va preparando nelle anonime file del popolo o anche in alcuni apparati dell'ordine pubblico pronti ad irrompere da un momento all'altro.

Quanto in questi giorni è oggetto di aspra polemica circa i più recenti avvisi di garanzia emessi in direzione dei massimi vertici dello Stato, è la miccia che farà esplodere l'ultima bomba e vedrà tremare le mura del Vaticano da lungo tempo sostenute da occulte complicità garantite proprio da questi uomini.

Assisterete pertanto ad un gioco al massacro tra demoni, là dove nessuno si salverà poiché ormai è prossima la fine del potere esecutivo di Satana che ha concentrato il massimo esempio della sofisticazione nell'ambito della gerarchia ecclesiastica mediante uomini autorevoli nel ministero, che si sono prestati a divenire veicolo dei più vergognosi scambi anche con i paesi dell'est, scambi che ormai non saranno più taciuti tanto pongono in pericolo l'intera situazione mondiale ormai oggetto di un ipotetico ricatto nucleare.

Attenti figli miei, sono questi gli ultimi avvertimenti che il Cielo vi manda prima dell'irreparabile.

Vi benedico.

(.............)