Messaggio a diffusione universale

1.4.1993 (-7)


Cari figli, è tempo ora di inquadrare non solo nella vostra mente ma anche e soprattutto nel vostro cuore l'intera situazione in cui versa tutto il mondo affinché possiate riconoscere attraverso la contestualità degli eventi calamitosi e sociali, politici e spirituali, la unica volontà suprema per la quale Dio intende sancire la chiusura dell'era di Satana dando luogo a quanto sterminerà il male sconfinandolo oltre i confini stessi delle tenebre e darà respiro al bene residuo perché proliferi altro bene secondo la riedificazione del tempo della umanità. E' parallela la destabilizzazione degli equilibri politici in tutti gli stati e voce del popolo esige ovunque un ricambio non solo della classe politica ma anche dei sistemi che possano prevedere nuove forme di organizzazione sociale.

A tale esigenza si assiste con sdegno verso quanti non intendano alternarsi con le nuove proposte ma pretendono di conservare un potere del quale fin troppo si è abusato, un potere micidiale che non si è nemmeno mantenuto all'interno di ciascuna nazione distinguendosi pertanto tra una civiltà ed un'altra, bensì si è intricato mescolando vari interessi cosicché l'emergere della criminalità dell'uno ha posto in evidenza la criminalità dell'altro e allo stesso modo l'occulto malaffare dell'uno occultava nel malaffare l'altro in una reciprocità radicata in decenni di malcostume.

I rapporti tra i massimi rappresentanti di tale potere sono apparsi sani anzi addirittura cordiali quelli apparentemente insanabili secondo la realtà storica. E tanto per non lasciarvi nel vago cari figli, è bene analizzare come al declino di Bush sia seguito il declino di Andreotti e viceversa le vicende di Craxi hanno causato l'epilogo di Mitterand, come pure è interessante riflettere su cosa sia accaduto nell'Unione Sovietica dopo lo storico incontro tra Gorbaciov e il Sommo Pontefice. L'America ha infierito bombardando senza pietà l'Iraq, la popolazione civile, povera gente che è stata schiantata al suolo da chi è tornato in patria con gli onori di un eroe. E l'Italia ha concorso in questa orrenda strage sostenuta proprio dalla Democrazia Cristiana che sembra aver dimenticato il comandamento divino per il quale Dio dice: "Non uccidere".

Pochi di voi figli miei, si sono accorti che dietro questa guerra nessun interesse di fratellanza si nascondeva ma solo la prepotenza derivante dalla avidità del denaro. Il dio Petrolio si è mascherato di carità in aiuto del popolo kwaitiano, come pure non dovete dimenticare che in fatto di religione i più grandi e ricchi uomini americani sono di origine ebraica.

Vedete figli miei, come si abusa di chi come voi deve rincorrere le necessità quotidiane e non ha tempo e modo di informarsi su quelle verità tanto accuratamente nascoste?

Quanti popoli versano nelle condizioni più tristi a causa di guerre che i padroni dell'occidente ignorano totalmente? E allora figli miei, vedete perché il Signore deve interrompere anche mediante le sofferenze questa gelida catena del male che mantiene la libertà a quanti nel male hanno schiavizzato intere generazioni?

E per tornare a parlare dell'Italia, figli miei, purtroppo questo Paese subirà le scosse più violente anche se sembrano tardare rispetto a quanto già accade altrove, la resistenza del potere è forte e minacciosa, ma credetemi ormai la violenza alberga all'interno di pareti di carta in cui presto, prestissimo si sentirà il fragore di una lacerazione insanabile.

Roma concentra i vertici dei due cavalli in corsa, lo Stato e la Chiesa, due cavalli che questa volta non raggiungeranno alcun traguardo poiché quel trionfo è riservato a quanti tra di voi resisteranno ai colpi di Satana fino a varcare la soglia della nuova era. Lo Stato si riedificherà sotto una forma completamente nuova e la Chiesa tornerà ad essere unicamente corpo dei fedeli né mai più da certi autorevoli pulpiti vi si inviterà ad esprimervi uniti in un partito esempio di vergogne e di delitti.

Cari figli, fate tacere certe provocazioni, impeditele con forza perché non abbiano ad inquinare l'ascolto dei vostri figli che si allontanano dalla Fede a causa di tanta profanazione. Difendete la libertà delle vostre coscienze da chiunque tenti di gestirvi in nome di una autorità ormai disconosciuta da Dio stesso poiché i suoi ministri non lo rappresentano più ma utilizzano il Verbo per ingannare i più deboli.

Quello che chiamano terremoto politico, è in realtà un terremoto divino voluto da Dio e da quanti in questa terra combattono per lui, per la difesa dei principi cristiani e non temono di puntare il dito contro chi ancora impunemente si ciba di un'ostia dissacrata o camuffa sotto il rosso purpureo la pece delle proprie anime.

Poveri figli miei, scuotetevi prima di essere scossi voi stessi da un male non commesso da voi, riportate ordine nelle cose osservando come guida quanto è semplicemente scritto nel Vangelo, leggete ed applicate, non interpretate, non cadete più nella trappola della interpretazione per la quale siete stati allontanati da Dio proprio da coloro che di Dio hanno preteso di capire quanto bisognava solamente credere.

Vi benedico.

(.............)