Messaggio a diffusione universale

27.1.1993 (-7)

Cari figli, il tempo delle vostre anime è quasi compiuto e tra poco ciascuno di voi renderà al Signore la misura dei propri meriti affinché possa essere stabilito il numero di coloro che si identificheranno tra i superstiti della nuova era. Non dovete però, credere che questo significhi quel giudizio universale previsto alla fine di tutti i tempi, quel tempo non è ancora giunto, poiché prima, Dio, nella sua infinita misericordia, concederà quale premio promesso un tempo finito simile a quello infinito.

E voi, figli miei, siete alle soglie di questo delicatissimo passaggio, e dovete affrettarvi a chiudere il conto nella esattezza del dare ed avere così come richiesto dal Padre Celeste. E quelli che si riveleranno in debito accelerino i loro adempimenti poiché ogni moneta non restituita costituirà il debito eterno. Il mondo intero risente degli effetti definitivi del compimento della volontà divina nel senso della giustizia, poiché il Figlio di Dio è tornato sulla terra come la prima volta così come fu profetizzato dalla Sacra Scrittura, tanto profanata dai ministri della Chiesa.

Hanno forse dimenticato costoro quanto il profeta Isaia riferì quale auspicio proveniente da Dio?

"Per amore di Sion non tacerò,
per amore di Gerusalemme non mi darò pace,
finché non sorga come stella la sua giustizia
e la sua salvezza non risplenda come la lampada.
Allora i popoli vedranno la tua giustizia,
tutti i re la tua gloria.
Ti si chiamerà con un nome nuovo
che la bocca del Signore indicherà".

Isaia non fece altro che preannunciare il tempo che state vivendo, gli eventi che a breve sconvolgeranno le vostre vite, poiché la bocca del Signore pronuncia il suo ultimo richiamo d'amore.

Figli miei, sappiate che nel concetto d'amore vive il senso infinito della giustizia e il nuovo segno dell'amore divino insito nella nascita di suo Figlio, così come avvenne la prima volta, va ricercato nel nome di Giusto quale promessa mantenuta dal Padre Celeste. E la giustizia cui assisteranno i popoli della nuova era risplenderà come una stella nel cielo puro di cuori rigenerati nella grazia celeste, perché ciascuno veda risplendere i propri natali riscattati dalla mano dell'uomo e tornati nel firmamento di Dio autonomi nella luce, fusi nella armonia celeste. Figli miei, state vivendo un momento storico di portata universale, e potete ben constatare alla luce degli attuali accadimenti quanto grande sia stata e continui ad essere la misericordia dell'Altissimo nell'avermi autorizzato a trasmettervi mediante i doni che distinguono la mia diletta creatura questi avvertimenti materiali e spirituali che eviteranno ai puri di cuore di rimanere vittime dell'inevitabile.

I potenti di tutto il mondo tacciono, ma grande è la loro responsabilità poiché essi sanno, conoscono ma omettono. I Capi di Stato sono documentati circa quanto sta per vivere la chiusura dell'era di Satana, ma le loro coscienze sono più nere del petrolio derubato ai popoli che ne sono i veri padroni, le loro coscienze prediligono l'inganno e in tal modo saranno gravate del peso di milioni di morti che raccoglieremo tra le strade della città di Pietro. Roma sarà inondata dal sangue poiché l'eversione si scatenerà come non mai alimentata dalla fame degli innocenti che diverrà sete ardente di vendetta. E perché voi che rappresentate le sofferenze di tante gente non fermate la mano degli iniqui, perché assistete ad un paese come l'Italia che naufraga nella caduta del concetto primo che definisce la dignità dell'uomo, naufraga nella assenza totale del lavoro? Eppure i vostri volti tradiscono quanto i vostri cuori temono, e allora fate un gesto di onestà, siate sinceri, veritieri, permettete che ciascuno si tuteli con i propri mezzi, basta che voi rendiate nota l'attuale situazione. Invece no, vi affannate in sterili tentativi di ricucitura di un sistema ormai sepolto, poiché la morte è già avvenuta negli animi e nessuna resurrezione pertanto può essere prevista.

E tu, che sei tanto devoto alla Vergine Santa, non hai forse interpretato le sue parole ricevute nella rovente terra di Jugoslavia da quei semplici eletti alla comunicazione tra il Cielo e la terra? La Madonna ha detto:
"Cari figli, oggi vi invito ad accettare e vivere i miei messaggi con serietà. Questi giorni sono i giorni in cui dovete decidervi per Dio, per la pace e per il bene. Che ogni odio e gelosia escano dalla vostra vita e dai vostri pensieri e che vi risieda soltanto amore, per Dio e per il prossimo. Così, solo così sarete capaci di discernere i segni di questo tempo. Io sono con voi e vi guido verso un nuovo tempo, tempo che Dio vi dà come grazia per conoscerlo ancora di più".

Dovete riflettere cari figli, dovete riflettere potenti di tutto il mondo, il Cielo in questo periodo trasmette i suoi messaggi mediante creature sparse in tutto il mondo che nemmeno si conoscono, eppure la parola è identica, l'avvertimento è severo, l'urgenza è palese. Si parla di questi giorni, si parla di nuovo tempo, si parla di serietà, e voi non potete trascurare quelle meditazioni dalle quali ciascuno trarrà la chiave della propria salvezza corporale e spirituale.

Tra poco il mondo avvertirà il fragore dell'ultimo scontro tra Satana e il Re dei Re, e la terra tremerà tanto saranno forti le forze del male ma sappiate che ad esse resisteranno solo quelli che preventivamente si saranno schierati nel bene tra gli eserciti del Signore, guidati da Colui che è tornato sulla terra per quella espressione di giustizia mediante la quale l'uomo tornerà emanazione integra della mano di Dio, i cieli e la terra risplenderanno della purezza della creazione e il coro degli Angeli sarà precursore della loro stessa presenza nel mondo dei puri perché coloro che l'avranno meritato godano del privilegio di un'era nuova all'insegna dell'amore. E la nuova ed ultima parola di Dio sarà amore perché il piano dell'Altissimo si compia secondo l'amore così come si emanò dal suo stesso amore.

Vi benedico.

(.............)