Messaggio a diffusione universale

 16.3.1993 (-7)

Cari figli, in questi ultimi mesi prima della chiusura definitiva dell'era del male, il demonio tenta di indurre nelle vostre menti ma anche nel vostro cuore la confusione dei pensieri e dei sentimenti nell'unico scopo di indebolire la vostra Fede soprattutto verso coloro che testimoniano la presenza di Dio in un costante invito alla conversione per coloro che corrono il rischio della perdizione eterna. Il Signore rivolge a tutti voi continui inviti e sollecitazioni affinché ciascuna sua creatura viva il susseguirsi degli eventi attuali riconoscendo in essi non la casualità ma l'esecuzione di un disegno divino che ponga fine all'opera sofisticata del demonio, per introdurre i soli meritevoli nell'era promessa del bene secondo una giustizia garantita dal Padre Celeste e ben espressa dal ritorno di suo Figlio Gesù in Giusto.

Giusto, infatti, fu il nome attribuito a Cristo dai suoi stessi apostoli, così come è bene espresso nelle scritture, nome che avrebbe assunto una precisa identità nel tempo previsto quale testimonianza della imparzialità del Padre tra tutti gli uomini desiderosi di giustizia.

Ma l'opera demolitrice di Satana oggi più che mai è presente negli apparati del clero dai cui pulpiti si tenta di distrarre la vostra coscienza dal richiamo del Padre Celeste affinché ciascuno rifletta e mediti su quanto è urgente rivedere del proprio agire in considerazione di eventi dai quali scaturirà una decimazione di tutta l'umanità. I ministri della Chiesa, anziché sensibilizzare gli animi verso una accelerazione di quel pentimento tanto auspicato per la salvezza dell'umanità, si orientano a screditare coloro che si rendono disponibili alla diffusione di quanto deve ritenersi rivelazione e messaggio soprannaturale e nemmeno rispettano la libertà spirituale di ciascuno di voi giacché operano nel senso della intimidazione, perché si chiuda ogni ascolto a ciò che emana dal Cielo.

Di tale abuso, chiunque se ne renda direttamente responsabile dovrà rispondere direttamente a Dio accollandosi anche la colpa grave della perdizione di quelle anime che sono state in tal modo dissuase da una conversione mediante l'ascolto della parola divina.

Figli miei, riscattate in questo drammatico momento in cui versa il mondo intero la vostra libertà e autonomia individuale, affidatevi completamente a Dio e chiedete direttamente a Lui il santo dono del discernimento affinché possiate riconoscere e distinguere la verità dalla sofisticazione senza essere voi stessi oggetto e strumentalizzazione da parte di chi amministra le cose di Dio secondo interessi personali.

Riflettete e scandalizzatevi di quanto gli apparati ecclesiastici hanno sottratto alla vostra stessa conoscenza appropriandosi e nascondendovi ciò che la Vergine Maria ebbe a rivelare nelle lontane apparizioni di Fatima al fine di ricondurre l'intero gregge dell'umanità alla conversione dei cuori. Quanto di quei messaggi sarebbe servito a scuotere le vostre anime, ad illuminare le vostre menti, a prevenire i vostri stessi errori e a salvaguardarvi da quei peccati che oggi determinano il rischio della vostra stessa perdizione, tutto ciò è ancora detenuto quale segreto nonostante le circostanze dolorose che vi trovate a vivere, ne rivelino il contenuto nei fatti non più evitabili.

E' giusto, figli miei, tutto ciò? E' questo forse il senso della carità e dell'amore cristiano predicato da Gesù? No, certamente tale comportamento offende ogni vostro diritto spirituale del quale arbitrariamente si sono impossessati quei ministri che vi hanno garantito il giusto orientamento secondo la verità e il messaggio divino. Ci si è dimenticati che il Signore ha continuato a rendere testimonianza di sé nel corso dei secoli attraverso numerose creature che se ne sono fatte degne, ci si è dimenticati che la parola di Cristo non si è certo esaurita in ciò che gli apostoli affidarono di quanto essi stessi videro ed udirono, ci si è dimenticati che il Padre Celeste ha continuato a parlare, e parla ogni giorno mediante gli strumenti della sua insindacabile predilezione così come un buon padre segue il cammino del proprio amato gregge affinché ogni pecorella concorra al raggiungimento dell'ovile quale premio di fedeltà ad un'unica guida.

E allora figli miei, non lasciatevi intimorire o condizionare da quei prelati che tentano di accecare gli occhi del vostro spirito, da quei ministri della Chiesa che vi invitano a soprassedere da tutto ciò che pur allarmandovi è voce di Dio, perché possiate salvaguardare per tempo le vostre stesse vite e quelle dei vostri figli, il frutto onesto del lavoro e quanto altro rischia di essere inghiottito con il precipitare degli eventi.

Questo tempo fu annunciato nelle scritture sacre e puntualmente è giunto fino ai vostri giorni, osservatene quanto pur tuttavia state vivendo e premunitevi di ciò che a breve vi occorrerà per sopravvivere nell'anima e nel corpo a tutto ciò che tenterà di annientarvi.

Cari figli, preparatevi ad affrontare con coraggio e con forza le conseguenze di millenni vissuti nel peccato, non c'è più un solo secondo da perdere, se solo guardate quanto accade già da tempo nel resto del mondo potete ben accorgervi che la mano di Dio sta per raggiungere anche il vostro paese perché giunga il segno chiaro della sua giustizia riconoscibile fin dal tempo terreno e pertanto godibile da coloro che tra di voi l'avranno meritata nel bene. Non soffermatevi sulle insinuazioni di coloro che non credono a ciò che pur tuttavia predicano, badate piuttosto a tutti quegli eventi che furono previsti e annunciati nei messaggi soprannaturali e che si sono successivamente verificati.

E' questa una straordinaria elargizione di bene a voi rivolta dal Signore al fine di porvi nelle condizioni tali che possiate riconoscere nei fatti la veridicità delle sue rivelazioni secondo l'autenticità delle creature che ne risultano depositarie.

Sappiate, cari figli, che i messaggi ricevuti dai carismatici di tutto il mondo e provenienti dalla Mamma Celeste, da Gesù e da altre anime sante, risultano identici e corrispondenti nel contenuto e secondo i tempi previsti, e pertanto rassicuratevi in un atto di Fede che certo non tradirà la semplicità dei vostri cuori, ma risulterà ancora di salvezza per le vostre anime.

Vi benedico.

(………….)